venerdì 8 ottobre 2021

 




Salve e benvenuti sullo spazio dedicato ai libri “Uscite succose” editi dal Ciliegio edizioni.

Oggi vi parlerò un thriller molto singolare i cui omicidi efferati e fuori dal comune, sono ambientati nel mondo dell’editoria. Un oscuro disegno malvagio al centro di un’indagine in cui si intrecciano suspense, mistero e un tocco di sapiente di ironia.

 

Opera: Delitto al premio letterario

Autore: Giovanni Maria Pedrani

Editore: Edizioni il ciliegio

Formato: libro

Collana: Noirgialli

Pagine: 304

Pubblicazione: o/2021

ISBN/EAN

9788867717866

Link video





 

 

Al Premio Zucca, il più importante concorso italiano destinato ai gialli, si verifica una catena di delitti misteriosi.
I crimini sembrano legati alla matrice comune della kermesse letteraria, che si svolge nel borgo medioevale di Monpalmieri.
Il commissario Santarossa, uno dei finalisti al premio, si troverà coinvolto nelle indagini insieme ai carabinieri locali e, seguendo l’intuizione e interpretando le tracce lasciate dall’assassino, gli inquirenti arriveranno a scoprire la trama di un enigma che nasconde un’amara verità.

Una serie di omicidi efferati e singolari, ambientati nel mondo editoriale. Un enigmatico disegno malvagio al centro di un’indagine in cui si intrecciano suspense, mistero e un tocco di ironia dell’eccellente autore Giovanni Maria Pedrani.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Novità di agosto e settembre! - Il ciliegio edizioni 2024 -

  BENVENUTI SULLA RUBRICA DEDICATA ALLE USCITE, RECENSIONI E SEGNALAZIONI DEL CILIEGIO EDIZIONI   LINK SEGNALAZIONE   https://piccoletto11...